Servizi

La nostra azienda si occupa di servizi a 360° legati al mondo delle costruzioni e ristrutturazioni e siamo in grado di accompagnarvi dalla scelta del pavimento o degli infissi fino alla compilazione dei moduli per la richiesta di agevolazioni fiscali.

Consulenza

Se avete una casa o solamente una stanza da arredare o ristrutturare potete rivolgervi a nostri esperti di settore che sapranno consigliarvi sotto tutti gli aspetti sia tecnici che artistici ma anche logistici. 

Agevolazioni fiscali

Molto ampio oggi è il ventaglio delle agevolazioni edilizie utilizzabili nel 2021.
Il superbonus 110%, prorogato dalla legge di Bilancio  fino al 30 giugno 2022 ed ampliato a nuovi interventi e soggetti beneficiari.
Sono poi disponibili il bonus facciate, l’ecobonus e il sismabonus. Nel 2021, inoltre, è possibile fruire ancora del bonus ristrutturazioni al 50% per i lavori di manutenzione straordinaria, ristrutturazione edilizia in condominio o in edifici singoli, del bonus mobili, con un tetto di spesa più alto, e del bonus verde.

Ci sono poi due nuove agevolazioni: il bonus idrico da 1.000 euro per le spese di sostituzione di sanitari, rubinetti e soffioni doccia e il credito d’imposta per l’acquisto dei sistemi di filtraggio dell’acqua potabile.

Tra agevolazioni confermate e nuovi incentivi è ricco il pacchetto dei bonus edilizi utilizzabili nel 2021.
La legge di Bilancio 2021 (l. n. 178/2020), infatti, non ha inciso soltanto sulla durata delle detrazioni fiscali, ma ha portato con sé diverse novità.
E non bisogna dimenticare che anche nel 2021 continua la possibilità di monetizzare gli incentivi con lo sconto in fattura e la cessione del credito.
 

Finanziamenti

Sono anni che sogni di poter ristrutturare la tua abitazione ma non riesci mai a mettere da parte i soldi necessari ad avviare i lavori? Abbiamo per te diverse soluzioni di finanziamento presso i principali istituti di credito italiani che sapranno sicuramente rispondere alle vostre richieste ed esigenze economiche. 

Torna su