Area Wellness

La nostra azienda realizza aree wellness per abitazioni: le cosiddette home wellness sono un’idea molto originale per godersi del tempo da dedicare a se stessi in totale relax, staccando dalla frenetica vita quotidiana.

Sono diverse le soluzioni per il benessere psicofisico fra cui puoi scegliere, ognuna delle quali combina acqua, calore, luci e aromi per trascinarti letteralmente in un’altra dimensione: una vera e propria oasi di pace per il cliente che si affida ai tecnici Mad, in grado di progettare con materiali personalizzabili e di primissima qualità un’area wellness perfetta in base allo spazio a disposizione e ai trattamenti che si desiderano.

Tipologie di aree wellness

La nostra azienda è esperta nel settore delle aree benessere grazie a molti anni di attività che ci hanno fornito il know how necessario per capire di cosa hai bisogno.

I nostri tecnici sviluppano insieme a te il progetto studiando lo spazio a disposizione per disporre strategicamente ogni elemento, inoltre verranno scelti solo i materiali migliori per fabbricare elementi resistenti all’usura data dal tempo e dall’acqua. Nello specifico, Mac si occupa di:

Bagno turco – in questo ambiente vengono create condizioni particolari di temperatura e umidità che comportano diversi benefici a livello fisico e mentale, come ad esempio il miglioramento della circolazione, la purificazione della pelle, la riduzione dello stress nervoso, l’allentamento della tensione quotidiana, la tonificazione della pelle;

idromassaggio – si tratta di getti d’acqua inseriti strategicamente nella vasca o nella piscina in modo da effettuare un massaggio rilassante ma anche a scopi terapeutici per stimolare muscoli e articolazioni;

doccia emozionale – si tratta di un’esperienza emozionale molto particolare costituita da plafoni luminosi che in poco spazio sono in grado di creare delle scenografie allo scopo di rilassare il corpo e soprattutto la mente. A questi colori danzanti si uniscono effetti di acqua e profumi dati da sostanze aromatiche, il tutto con lo scopo di creare un’atmosfera magica e surreale rigenerando dallo stress;

mini piscina – è un’opzione molto interessante per completare la tua abitazione con un’area wellness accogliente e multifunzione grazie ai getti idromassaggio installati in corrispondenza dei muscoli più soggetti ad affaticamento durante la giornata oppure perché vengono praticati determinati sport.

Quale sistema wellness prediligere

È importante nella scelta della zona benessere, calcolare lo spazio a disposizione per capire la quantità di elementi che possono essere installati. Altro parametro fondamentale nella scelta è ovviamente anche il budget a disposizione perché la realizzazione dell’area wellness può comportare dei costi considerevoli, in base a quali e quanti elementi vengono posizionati.

Qualsiasi sia la tua scelta, Mac mette a tua disposizione un’ampia gamma di soluzioni progettando diverse idee per soddisfare le tue esigenze, ma soprattutto personalizzando il pagamento in soluzioni vantaggiose e flessibili.

Scegliendo professionisti del settore come noi avrai la garanzia di un lavoro qualitativo, certificato e durevole grazie a materiali di prima qualità, contattaci per qualsiasi informazione, troverai personale gentile e disponibile per ascoltare le tue necessità e guidarti verso la scelta migliore.

Torna su